13 MAR 2006
intervista

La polemica di Silvio Berlusconi durante la trasmissione Rai di ieri sera condotta da Lucia Annunziata. La proposta avanzata da Marco Pannella di realizzare primarie per la scelta del candidato alla Presidenza della Repubblica e la candidatura di Emma Bonino. Le candidature dei Democratici di Sinistra alle prossime elezioni politiche. La "legge Fini" sulle droghe

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La polemica di Silvio Berlusconi durante la trasmissione Rai di ieri sera condotta da Lucia Annunziata. La proposta avanzata da Marco Pannella di realizzare primarie per la scelta del candidato alla Presidenza della Repubblica e la candidatura di Emma Bonino. Le candidature dei Democratici di Sinistra alle prossime elezioni politiche. La "legge Fini" sulle droghe" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Livia Turco (deputato, Democratici di Sinistra).

L'intervista è stata registrata lunedì 13 marzo 2006 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Annunziata,
Berlusconi, Bonino, Costituzione, Donna, Droga, Elezioni, Fini, Governo, L'unione, Legge Elettorale, Pannella, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Primarie, Proibizionismo, Propaganda.

La registrazione ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci