27 DIC 2006
intervista

Intervista a Daniele Capezzone

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 08:54 Durata: 5 min 6 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Daniele Capezzone, in un'intervista a Radio Radicale, torna sulle difficoltà del Governo Prodi, a partire dalle resistenze di alcuni settori della sinistra a qualsiasi progetto di riforma delle pensioni.

L'innalzamento dell'età pensionabile e le liberalizzazioni sono, secondo il presidente della Commissione attività produttive della Camera dei deputati, le due priorità che dovrebbero vedere impegnati da subito e nei prossimi mesi i riformatori della maggioranza.

"Intervista a Daniele Capezzone" realizzata da Giovanna Reanda con Daniele Capezzone (deputato, presidente Commissione Attività
produttive della Camera dei deputati, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

L'intervista è stata registrata mercoledì 27 dicembre 2006 alle ore 08:54.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ammortizzatori Sociali, Assistenza, Centro, Crisi, Economia, Energia, Finanziaria, Governo, La Rosa Nel Pugno, Lavoro, Liberalizzazione, Maroni, Pensioni, Prodi, Riforme, Servizi Pubblici, Sindacato, Sinistra, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Capezzone

    deputato, presidente Commissione Attività produttive della Camera dei deputati (La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali)

    8:54 Durata: 5 min 6 sec