30 AGO 2005

Il caso Fazio e la riforma del ruolo e delle funzioni del Governatore della Banca d'Italia. I rapporti tra Margherita e Democratici di Sinistra. Il dibattito elettorale nell'Unione in vista delle prossime elezioni politiche. Il patto di consultazione tra Sdi e Radicali Italiani. Le polemiche sul conflitto d'interessi dell'arbitro di calcio Pierluigi Collina. Gli scandali nel calcio

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 10:15 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione audio di "Il caso Fazio e la riforma del ruolo e delle funzioni del Governatore della Banca d'Italia. I rapporti tra Margherita e Democratici di Sinistra. Il dibattito elettorale nell'Unione in vista delle prossime elezioni politiche. Il patto di consultazione tra Sdi e Radicali Italiani. Le polemiche sul conflitto d'interessi dell'arbitro di calcio Pierluigi Collina. Gli scandali nel calcio", registrato martedì 30 agosto 2005 alle 10:15.

Sono intervenuti: Giuseppe Scalera (senatore della Repubblica, La Margherita Democrazia è Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti:
Banca D'italia, Calcio, Carraro, Conflitto D'interessi, Democratici Di Sinistra, Dimissioni, Economia, Fazio, Informazione, L'unione, La Margherita, Radicali Italiani, Sdi, Sinistra, Sport.

La registrazione audio ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci