25 APR 2005
intervista

Le polemiche sulla mancata partecipazione di Silvio Belusconi alle celebrazioni del 25 aprile a Milano. La campagna astensionistica della Cei in merito ai referendum sulla procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La costituzione dell'area laico-riformista. La bocciatura da parte della Rai dello spot preparato dalla Tavola Valdese per la pubblicità al finanziamento dell'otto per mille dell'Irpef. I rapporti tra il nuovo Psi e la Casa delle libertà. La formazione del terzo governo Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 10:29 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Le polemiche sulla mancata partecipazione di Silvio Belusconi alle celebrazioni del 25 aprile a Milano. La campagna astensionistica della Cei in merito ai referendum sulla procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La costituzione dell'area laico-riformista. La bocciatura da parte della Rai dello spot preparato dalla Tavola Valdese per la pubblicità al finanziamento dell'otto per mille dell'Irpef. I rapporti tra il nuovo Psi e la Casa delle libertà. La formazione del terzo governo Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Gianni De Michelis (SEGRETARIO NAZIONALE DEL NUOVO PSI, Nuovo PSI).

L'intervista è stata registrata lunedì 25 aprile 2005 alle 10:29.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Cattolicesimo, Cei, Chiesa, Crisi, Donna, Fecondazione Assistita, Governo, Irpef, L'unione, Laicita', Nuovo Psi, Polemiche, Procreazione, Prodi, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Resistenza, Ricerca, Riformismo, Ruini, Scienza, Socialismo, Spot, Stato, Valdesi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci