26 GEN 2007
dibattiti

Convegno sul tema: "La ricostruzione del processo penale. Prospettive di riforma tra esigenze di efficacia e rispetto delle garanzie difensive"

CONVEGNO | - Grosseto - 15:00 Durata: 3 ore 41 min
A cura di Aduc e Enrica Izzo
Player
Dal 26 al 28 gennaio 2007.

Convegno "Convegno sul tema: "La ricostruzione del processo penale. Prospettive di riforma tra esigenze di efficacia e rispetto delle garanzie difensive"", registrato a Grosseto venerdì 26 gennaio 2007 alle ore 15:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Nazionale Magistrati e Associazione per la Formazione Forense del Sud della Toscana e Camera Penale di Grosseto.

Sono intervenuti: Carlo Valle (presidente Camera Penale di Grosseto), Emilio Bonifazzi (sindaco di Grosseto), Michele Sfrecola (presidente del tribunale di Grosseto), Luigi Bonacchi (presidente
dell' ordine degli avvocati di Grosseto), Paolo Tonini (Professore ordinario di Procedura Penale presso l'Università degli Studi di Firenze), Enrico Marzaduri (ordinario di Procedura Penale dell' Università di Pisa), Gilberto Lozzi (ordinario di Procedura penale Università di Roma La Sapienza), Pietro Molino (giudice del tribunale di Grosseto), Marco Mezzaluna (giudice del tribunale di Grosseto), Paolo Moscarini (professore di diritto processuale Università di Siena), Massimo Mannucci (Pubblico Ministero).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Carcerazione Preventiva, Carcere, Contumacia, Diritto, Garanzie, Giustizia, Legge, Magistratura, Penale, Procedura, Riforme.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 41 minuti.

leggi tutto

riduci