28 GEN 2007
dibattiti

Convegno sul tema: "La ricostruzione del processo penale. Prospettive di riforma tra esigenze di efficacia e rispetto delle garanzie difensive"

Player
Promosso dall'Associazione Nazionale Magistrati Sottosezione di Grosseto, Ordine degli Avvocati di Grosseto, Camera Penale di Grosseto, Associazione per la formazione forense del sud della Toscana con il patrocinio della Città di Grosseto (26 - 27 - 28 gennaio 2007).

Convegno "Convegno sul tema: "La ricostruzione del processo penale. Prospettive di riforma tra esigenze di efficacia e rispetto delle garanzie difensive"", registrato a Grosseto domenica 28 gennaio 2007 alle 10:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Nazionale Magistrati e Associazione per la Formazione Forense del Sud
della Toscana e Camera Penale di Grosseto e Ordine degli Avvocati di Grosseto.

Sono intervenuti: Pietro Molino (giudice del tribunale di Grosseto), Giovanni Negri (giornalista del Il Sole 24 Ore), Giuseppe Riccio (presidente Commissione di studio per la riforma del codice di procedura penale), Oreste Dominioni (presidente Unione Camere Penali Italiane), Fabio Roia (componente CSM), Luca Saldarelli (Consiglio Nazionale Forense), Luigi Ligotti (sottosegretario ministero della Giustiza).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Azione Penale, Diritto, Garanzie, Giustizia, Intercettazioni, Magistratura, Penale, Procedura, Riforme, Separazione Delle Carriere.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 23 minuti.

leggi tutto

riduci