08 FEB 2007
stampa

Incontro con i giornalisti tenutosi dopo la riunione del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 19:40 Durata: 36 min 25 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Durante lo svolgimento del Consiglio dei Ministri è stato approvato il disegno di legge che regolamenta le unioni di fatto.

Questa norma ha il nome di: "Diritti e Doveri dei conviventi omosessuali ed eterosessuali" (Di.Co.).

I iminstri intervenuti alla conferenza spiegano nel dettaglio i diritti e i doveri dei conviventi riguardo a casa, alimenti, eredità, malattia, pensioni e tutele.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti tenutosi dopo la riunione del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma giovedì 8 febbraio 2007 alle ore 19:40.

Con Barbara
Pollastrini (ministro per i Diritti e le Pari Opportunità, Democratici di Sinistra), Rosy Bindi (ministro per le politiche della Famiglia, La Margherita Democrazia è Libertà), Giuliano Amato (ministro dell'Interno, L'Ulivo), Barbara Pollastrini (ministro per i Diritti e le Pari Opportunità).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Affitti, Casa, Costituzione, Diritti Civili, Diritto, Economia, Famiglia, Governo, Italia, L'unione, Lavoro, Legge, Malattia, Matrimonio, Omosessualita', Politica, Previdenza, Prodi, Riforme, Salute, Societa', Solidarieta', Successione, Unioni Civili.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 36 minuti.

leggi tutto

riduci