28 APR 2005
intervista

La manifestazione promossa dal Comitato per il sì ai referendum sulla legge n. 40/2004 per chiedere più informazione in vista del voto referendario. Il dibattito sul matrimonio omosessuale e sui Patti civili di solidarietà

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presso la sede Rai di Viale Mazzini.

"La manifestazione promossa dal Comitato per il sì ai referendum sulla legge n. 40/2004 per chiedere più informazione in vista del voto referendario. Il dibattito sul matrimonio omosessuale e sui Patti civili di solidarietà" realizzata da Cristiana Pugliese con Katia Zanotti (Deputata, Democratici di Sinistra), Luana Zanella (deputata, Federazione dei Verdi), Franco Grillini (deputato e presidente onorario dell'Arcigay, Democratici di Sinistra).

L'intervista è stata registrata giovedì 28 aprile 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Cattolicesimo, Censura, Chiesa, Democratici Di Sinistra, Donna, Fecondazione Assistita, Governo, Informazione, Laicita', Matrimonio, Omosessualita', Procreazione, Prodi, Proibizionismo, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Spagna, Stato, Televisione, Unioni Civili, Voto.

La registrazione ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci