21 GEN 2006
stampa

La questione della raccolta delle firme per presentare le liste della Rosa nel pugno alle prossime elezioni politiche. La candidatura di Rita Borsellino a presidente della Regione Sicilia. L'intreccio tra criminalità e politica. I rapporti tra Sdi e Nuovo Psi. Le polemiche sul riconoscimento dei Patti civili di solidarietà (Pacs)

CONFERENZA STAMPA | - PALERMO - 12:30 Durata: 30 min 16 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La questione della raccolta delle firme per presentare le liste della Rosa nel pugno alle prossime elezioni politiche. La candidatura di Rita Borsellino a presidente della Regione Sicilia. L'intreccio tra criminalità e politica. I rapporti tra Sdi e Nuovo Psi. Le polemiche sul riconoscimento dei Patti civili di solidarietà (Pacs)" che si è tenuta a Palermo sabato 21 gennaio 2006 alle ore 12:30.

Con Enrico Boselli (Deputato e Presidente, Socialisti Democratici Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Socialisti Democratici
Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Ars, Berlusconi, Borsellino, Cattolicesimo, Chiesa, Corruzione, Criminalita', Cuffaro, Elezioni, Governo, L'unione, La Rosa Nel Pugno, Laicita', Nuovo Psi, Omosessualita', Parlamento, Partiti, Polemiche, Prodi, Questione Morale, Radicali Italiani, Sdi, Sicilia, Sinistra, Socialismo, Unioni Civili, Unioni Di Fatto, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 30 minuti.

leggi tutto

riduci