09 GIU 2005
stampa

L'impegno dei Democratici di Sinistra per 4 sì ai referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. Le difficoltà di Alleanza Nazionale in Sicilia. La leadership di Romano Prodi dellUnione. Il centrosicilia in Sicilia. Commento alle recenti elezioni comunali di Catania

CONFERENZA STAMPA | - CATANIA - 11:15 Durata: 8 min 45 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'impegno dei Democratici di Sinistra per 4 sì ai referendum abrogativi della legge n.40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. Le difficoltà di Alleanza Nazionale in Sicilia. La leadership di Romano Prodi dellUnione. Il centrosicilia in Sicilia. Commento alle recenti elezioni comunali di Catania" che si è tenuta a Catania giovedì 9 giugno 2005 alle ore 11:15.

Con Luciano Violante (Presidente del Gruppo dei Democratici di Sinistra alla Camera dei Deputati).

La conferenza stampa è stata
organizzata da Democratici di Sinistra.

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Astensionismo, Casa Delle Liberta', Catania, Comuni, Elezioni, Fecondazione Assistita, L'unione, Malattia, Partiti, Polemiche, Premier, Procreazione, Prodi, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luciano Violante

    Presidente del Gruppo dei Democratici di Sinistra alla Camera dei Deputati (Democratici di Sinistra)

    11:15 Durata: 8 min 45 sec