23 FEB 2007
intervista

La crisi del 2° Governo Prodi. Dichiarazioni al termine delle consultazioni con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

DICHIARAZIONI | - Presidenza della Repubblica - 16:00 Durata: 24 min 48 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Registrazione audio di "La crisi del 2° Governo Prodi. Dichiarazioni al termine delle consultazioni con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano", registrato a Presidenza Della Repubblica venerdì 23 febbraio 2007 alle 16:00.

Sono intervenuti: Antonio Di Pietro (ministro per le infrastrutture, L'Italia dei Valori), Oliviero Diliberto (deputato e segretario nazionale, Partito dei Comunisti Italiani), Alfonso Pecoraro Scanio (ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, Federazione dei Verdi), Franco Giordano (deputato e segretario nazionale, Partito della Rifondazione
Comunista), Piero Fassino (deputato, segretario nazionale, Democratici di Sinistra), Francesco Cossiga (senatore a vita), Carlo Azeglio Ciampi (senatore a vita), Giorgio Napolitano (presidente della Repubblica Italiana).

Tra gli argomenti discussi: Consultazioni, Crisi, Governo, L'unione, Napolitano, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prodi.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci