02 NOV 2005
dibattiti

Soft Economy. Vivere meglio si può, e conviene. Tradizione e hi-tech, parchi e centri di ricerca, turismo e industria innovativa. Il nuovo made in Italy contro il declino

DIBATTITO | - ROMA - 17:51 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione del libro di Antonio Cianciullo e di Ermete Realacci (Ed.

Rizzoli).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Soft Economy. Vivere meglio si può, e conviene. Tradizione e hi-tech, parchi e centri di ricerca, turismo e industria innovativa. Il nuovo made in Italy contro il declino", registrato a Roma mercoledì 2 novembre 2005 alle ore 17:51.

Sono intervenuti: Enrico Mentana (giornalista), Antonio Cianciullo (giornalista), Carlo De Benedetti (ingegnere), Piero Fassino (deputato e segretario nazionale, Democratici di Sinistra), Francesco Rutelli (deputato e presidente, La
Margherita Democrazia è Libertà), Ermete Realacci (deputato e presidente onorario di Legambiente, La Margherita Democrazia è Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alimenti, Ambiente, Arte, Centro, Comuni, Crisi, Cultura, Ecologia, Economia, Elettronica, Energia, Europa, Globalizzazione, Imprenditori, Impresa, Industria, Inquinamento, Italia, Natura, Paesaggio, Patrimonio, Politica, Poverta', Qualita', Qualita' Della Vita, Ricerca, Risparmio, Scienza, Sinistra, Societa', Spesa Pubblica, Storia, Tecnologia, Territorio, Turismo, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci