01 MAR 2007
rubriche

Il Ministro Emma Bonino ospite di "Otto e Mezzo" su La7

RUBRICA | - LA7 - 20:30 Durata: 57 min 33 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il punto sulla guerra in Iraq e le recenti iniziative politiche di Bush, che potrebbero contribuire ad un rilancio del dialogo della diplomazia.

Emma Bonino, ospite in studio, affronta il problema del ruolo dell'Italia e dell'Europa nella politica sanzionatoria nei confronti dell'Iran.

Puntata di "Il Ministro Emma Bonino ospite di "Otto e Mezzo" su La7" di giovedì 1 marzo 2007 che in questa puntata ha ospitato Giuliano Ferrara (giornalista), Ritanna Armeni (giornalista), Lucio Caracciolo (direttore della rivista italiana di geopolitica Limes), Emma Bonino (ministro per il Commercio
Internazionale e per le Politiche Europee, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Maurizio Molinari (giornalista, corrispondente USA per La Stampa), Edward Luttwak (politologo).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Baghdad, Bush, Commercio, Energia, Esteri, Europa, Geopolitica, Guerra, Iran, Iraq, Israele, Italia, Libano, Medio Oriente, Nucleare, Onu, Pace, Peace Keeping, Politica, Russia, Sanzioni, Sicurezza, Siria, Usa.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuliano Ferrara

    giornalista

    Ritanna Armeni

    giornalista

    Lucio Caracciolo

    direttore della rivista italiana di geopolitica Limes

    Emma Bonino

    ministro per il Commercio Internazionale e per le Politiche Europee (LA ROSA NEL PUGNO)

    Maurizio Molinari

    giornalista, corrispondente USA per La Stampa

    Edward Luttwak

    politologo

    20:30 Durata: 57 min 33 sec