03 MAR 2007
rubriche

Il Maratoneta - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | - RADIO - 14:40 Durata: 1 ora
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Il caso di Giovanni Nuvoli e l'ultimo numero di "Micromega" dedicato ai principali obiettivi dell'Associazione Luca Coscioni.

Puntata di "Il Maratoneta - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 3 marzo 2007 con gli interventi di Mirella Parachini (membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luigi Montevecchi (Ginecologo, membro della giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientific, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i
seguenti argomenti: Accanimento Terapeutico, Associazioni, Bioetica, Cappato, Coscioni, Eutanasia, Fecondazione Assistita, Liberta' Di Cura, Nuvoli, Ricerca, Scienza, Testamento Biologico.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Mirella Parachini

    membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Luigi Montevecchi

    Ginecologo, membro della giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientific (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    14:40 Durata: 1 ora