06 MAR 2007
intervista

Intervista a Maurizio Mori sulle forti polemiche che ha suscitato un recente convegno, che si è svolto a Milano, riguardante l'etica della ricerca sulle cellule staminali embrionali

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 17:07 Durata: 5 min 21 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Un gruppo di studenti di Comunione e Liberazione hanno fortemente criticato la Professoressa Elena Cattaneo, organizzatrice di un convegno sulle cellule staminali all'Università di Milano, accusandola di non aver considerato l'embrione vita umana.

Nonostante le problematiche etiche siano state ampiamente dibattute dal Professor Demetrio Neri bioeticista, membro del Comitato Nazionale di bioetica e dal monsignor Maurizio Calipari della Pontificia Accademia per la Vita.

"Intervista a Maurizio Mori sulle forti polemiche che ha suscitato un recente convegno, che si è svolto a Milano, riguardante
l'etica della ricerca sulle cellule staminali embrionali" realizzata da Cristiana Pugliese con Maurizio Mori (presidente della consulta di bioetica).

L'intervista è stata registrata martedì 6 marzo 2007 alle 17:07.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvenire, Bioetica, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Comunione E Liberazione, Embrione, Etica, Informazione, Polemiche, Religione, Ricerca, Scienza, Societa', Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci