09 MAR 2007
dibattiti

Le associazioni ambientaliste discutono del Disegno di Legge n. 345: "Promozione dell’economia forestale e pastorale della Giunta Regionale"

DIBATTITO | - Torino - 11:45 Durata: 41 min 22 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Iniziativa promossa dall'Associazione Radicale Adelaide Aglietta e dal Gruppo Sinistra per l'Unione del Consiglio della Regione Piemonte, con il preciso scopo di dare spazio e voce alle esigenze e alle richieste del mondo associazionistico ambientalista locale in relazione al disegno di legge della Giunta regionale del Piemonte n.

345 del 2006.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Le associazioni ambientaliste discutono del Disegno di Legge n. 345: "Promozione dell’economia forestale e pastorale della Giunta Regionale"", registrato a Torino venerdì 9 marzo 2007 alle 11:45.

Dibattito
organizzato da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e Gruppo consiliare della Regione Piemonte Sinistra per l'Unione.

Sono intervenuti: Monomo Turigliatto (consigliere regionale del Piemonte Sinistra per l'Unione, L'Unione), Bruno Mellano (deputato, segretario associazione Adelaide Aglietta, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Piero Belletti (associazione Pro-Natura Piemonte), Emanuele Giubasso (associazione Terra Gente Boschi Memoria di Asti), Monomo Turigliatto (consigliere regionale del Piemonte Sinistra per l'Unione).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Ambiente, Associazioni, Piemonte, Radicali Italiani, Regioni, Territorio.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci