13 MAR 2007
stampa

Mecenate con un euro. Una partecipazione popolare in nome della Bellezza - Presentazione della XIV edizione della Giornata FAI di Primavera

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 50 min 10 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
La Giornata FAI di Primavera, in programma sabato 25 e domenica 26 marzo, offre un’occasione nuova: quella di diventare mecenate della difesa delle bellezze d’Italia.

E con un solo, ma importantissimo, euro.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Mecenate con un euro. Una partecipazione popolare in nome della Bellezza - Presentazione della XIV edizione della Giornata FAI di Primavera" che si è tenuta a Roma martedì 13 marzo 2007 alle ore 11:00.

Con Giulia Maria Mozzoni Crespi (presidente del fondo per l'ambiente italiano (fai)), Francesco Rutelli (vicepresidente del
Consiglio dei Ministri e ministro dei Beni e delle Attività Culturali, La Margherita Democrazia è Libertà), Guido Bertolaso (capo dipartimento protezione civile), Francesco De Leo (responsabile comunicazione istituzionale wind telecomunicazioni), Marco Magnifico (direttore generale culturale fai).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondo per l'Ambiente Italiano.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Arte, Associazioni, Beni Ambientali, Beni Culturali, Difesa, Fai, Italia, Ministeri, Natura, Politica, Volontariato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci