14 MAR 2007
stampa

Presentazione della XII giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:50 Durata: 49 min 16 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
La giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie si terrà il 21 marzo 2007 a Polistena (Reggio Calabria) nella Piana di Gioia Tauro.

Durante la conferenza stampa sarà proiettato lo spot realizzato per la manifestazione dai ragazzi del Marano Spot Festival che sarà trasmesso nei giorni antecedenti all’iniziativa sulle reti Rai.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della XII giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie" che si è tenuta a Roma mercoledì 14 marzo 2007 alle ore 10:50.

Con Carlo Romeo
(responsabile del segretariato sociale, Rai - Radiotelevisione Italiana), Rosario Duonno (libera Campania), Armando Rossitto (preside), Luigi Ciotti (Presidente di Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), Stefania Grasso (rappresentante vittime di mafia), Alberto Contri (presidente della Fondazione Pubblicità Progresso), Mineo Corradino (giornalista rai news 24), Sandro Curzi (consigliere di amministrazione, Rai - Radiotelevisione Italiana).

La conferenza stampa è stata organizzata da Libera - Associazioni nomi e numeri contro le mafie e Segretariato sociale RAI.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunicazione, Criminalita', Diritto, Informazione, Libera, Mafia, Pubblicita', Rai, Spot, Stragi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 49 minuti.

leggi tutto

riduci