11 OTT 2004
stampa

Le iniziative dei Radicali in Italia insieme a Umar Khanbiev per la la libertà della Cecenia. Il ruolo dell'Europa e le iniziative nel Parlamento italiano per l'applicazione deI piano di pace del Ministro ceceno degli Affari Esteri Ilyas Akhmadov. Presentazione dell'ultimo numero di Diritto e Libertà dedicato alla Cecenia

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 14:48 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le iniziative dei Radicali in Italia insieme a Umar Khanbiev per la la libertà della Cecenia. Il ruolo dell'Europa e le iniziative nel Parlamento italiano per l'applicazione deI piano di pace del Ministro ceceno degli Affari Esteri Ilyas Akhmadov. Presentazione dell'ultimo numero di Diritto e Libertà dedicato alla Cecenia" che si è tenuta a Milano lunedì 11 ottobre 2004 alle 14:48.

Con Alessandro Litta Modignani (Capogruppo "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Lombardia, Radicali Italiani), Umar Khanbiev (ex ministro della
Sanità del Governo ceceno in esilio, Prt), Alessandro Cecchi Paone (giornalista e conduttore), Lucio Bertè (Consigliere gruppo "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Lombardia, Radicali Italiani), Elisabetta Carli (Giornalista de "Il Foglio"), Mariano Giustino (Direttore di Diritto e Libertà, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Lombardia.

Tra gli argomenti discussi: Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Censura, Diritto E Liberta', Informazione, Integralismo, Khanbiev, Lombardia, Ong, Onu, Pace, Partito Radicale, Putin, Regioni, Russia, Russo, Scuola, Stragi, Terrorismo Internazionale, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci