23 MAR 2007
stampa

Scelte energetiche, sviluppo e tutela dell'ambiente. La questione eolica in Basilicata

CONFERENZA STAMPA | - Potenza - 16:34 Durata: 1 ora 23 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Conferenza stampa organizzata dal Gruppo Regionale del PRC in collaborazione con la Ola (Organizzazione Lucana Ambientalista) ed un coordinamento territoriale di associazioni, movimenti e comitati che si occupano di tutela ambientale.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Scelte energetiche, sviluppo e tutela dell'ambiente. La questione eolica in Basilicata" che si è tenuta a Potenza venerdì 23 marzo 2007 alle ore 16:34.

Con Maurizio Bolognetti (coordinatore regionale della Basilicata, segretario Radicali lucani, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), EMILIA
SIMONETTI (consigliere regionale della Basilicata, Partito della Rifondazione Comunista), Michele Saponaro (coordinatore regionale della Basilicata, Partito della Rifondazione Comunista), Giuseppe Veneziano (rapprentante dell'Organizzazione Lucana Ambientalista), Carlo Ripa Di Meana (presidente di Italia Nostra), Enzo Cripezzi, Maurizio Bolognetti (coordinatore regionale della Basilicata, segretario Radicali Lucani), Stefano Allavena (commissario Parco Nazionale del Gran Sasso), Laura Marchetti (sottosegretario per l'ambiente e la tutela del territorio e del mare, Partito della Rifondazione Comunista), EMILIA SIMONETTI (consigliere regionale Basilicata, Partito della Rifondazione Comunista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito della Rifondazione Comunista.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Basilicata, Energia, Fonti Rinnovabili, Legge, Prc, Puglia, Sviluppo, Territorio, Vento.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

leggi tutto

riduci