23 MAR 2007
dibattiti

Il potere di impugnazione del pubblico ministero avverso le sentenze di assoluzione dopo la pronuncia della Corte Costituzionale del 24.01.2007 n. 26

DIBATTITO | - Torino - 15:20 Durata: 3 ore 14 min
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Confronto tra Giancarlo Caselli e Gaetano Pecorella sulla legge sull'inappellabilità (parzialmente bocciata in gennaio dalla Corte Costituzionale) che porta il nome del parlamentare.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Il potere di impugnazione del pubblico ministero avverso le sentenze di assoluzione dopo la pronuncia della Corte Costituzionale del 24.01.2007 n. 26", registrato a Torino venerdì 23 marzo 2007 alle 15:20.

Dibattito organizzato da Camera Penale "Vittorio Chiusano" del Piemonte Occidentale e Valle D'Aosta.

Sono intervenuti: Luigi Chiappero (presidente Camera penale
Piemonte), Gian Carlo Caselli (procuratore generale presso la corte d’appello del tribunale di Torino), Gaetano Pecorella (deputato, Forza Italia), Paolo Ferrua (Professore ordinario di Procedura penale presso l'Università degli Studi di Torino), Vittorio Grevi (docente di diritto penale presso l'Università di Pavia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Appello, Cassazione, Ciampi, Consiglio D'europa, Corte Costituzionale, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Magistratura, Mastella, Pecorella, Penale, Politica, Procedura, Revisione, Riforme, Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 14 minuti.

leggi tutto

riduci