02 DIC 2005
stampa

Consiglio dei Ministri: approvazione della legge delega che riguarda l'adeguamento del testo unico sugli enti locali alla riforma costituzionale del titolo V della Costituzione. Il governo si impegna a garantire in Val di Susa la salute dei cittadini, la tutela dell'ambiente e il rispetto della legalità, ma anche la prosecuzione dei lavori della Tav

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 12:59 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Consiglio dei Ministri: approvazione della legge delega che riguarda l'adeguamento del testo unico sugli enti locali alla riforma costituzionale del titolo V della Costituzione. Il governo si impegna a garantire in Val di Susa la salute dei cittadini, la tutela dell'ambiente e il rispetto della legalità, ma anche la prosecuzione dei lavori della Tav" che si è tenuta a Roma venerdì 2 dicembre 2005 alle 12:59.

Con Giuseppe Pisanu (ministro dell'Interno, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio
dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Casa Delle Liberta', Ciampi, Comuni, Costituzione, Ecologia, Enti Locali, Ferrovie, Governo, Infrastrutture, Interni, Istituzioni, Lavori Pubblici, Ministeri, Ordine Pubblico, Polemiche, Politica, Provincia, Riforme, Salute, Sicurezza, Spesa Pubblica, Sussidiarieta', Tav, Val Di Susa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci