29 MAR 2007
dibattiti

Il problema del rendimento individuale: pubblico e privato a confronto

DIBATTITO | - Milano - 17:13 Durata: 2 ore 33 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
L'evento si propone di fare il punto sull'attuale stato del mercato del lavoro, analizzando le conseguenze delle leggi Cassese e Bassanini che hanno modificato il pubblico impiego negli anni '90.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Il problema del rendimento individuale: pubblico e privato a confronto", registrato a Milano giovedì 29 marzo 2007 alle ore 17:13.

Dibattito organizzato da Associazione Direttori Risorse Umane.

Sono intervenuti: Paolo Citterio (presidente nazionale Associazione Direttori Risorse Umane), Renzo Riboni (giornalista), Pietro Ichino (ordinario di Diritto del
Lavoro ed editorialista del Corriere della Sera), Andrea Mascaretti (assessore alle Politiche del Lavoro e dell' Occupazione del Comune di Milano, Forza Italia), Susanna Camusso (segretario generale della Lombardia, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Giovanna Colombini (segretaria della camera del lavoro di Milano).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Burocrazia, Lavoro, Mercato, Politica, Privato, Pubblico Impiego, Riforme, Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 33 minuti.

leggi tutto

riduci