01 APR 2007

Domani. Il Partito Democratico, il futuro della Sicilia. Due grandi obiettivi per guardare avanti - 2° Congresso regionale della Margherita

CONGRESSO | - Palermo - 10:15 Durata: 4 ore 33 min
A cura di Arsi e Delfina Steri
Player
Evento promosso da La Margherita Democrazia è Libertà della Sicilia (dal 31 marzo al 1° aprile 2007).

Registrazione audio di "Domani. Il Partito Democratico, il futuro della Sicilia. Due grandi obiettivi per guardare avanti - 2° Congresso regionale della Margherita", registrato a Palermo domenica 1 aprile 2007 alle ore 10:15.

L'evento è stato organizzato da La Margherita Democrazia è Libertà.

Sono intervenuti: Sergio Mattarella, Massimiliano Baglieri (delegato di Ragusa, La Margherita Democrazia è Libertà), Alessandro Zappulla (delegato di Siracusa, La Margherita Democrazia è
Libertà), Carmelo Tumino (deputato regionale, La Margherita Democrazia è Libertà), Giovanni Burtone (deputato, capogruppo commissione parlamentare antimafia, L'Ulivo), Enzo Bianco (senatore, L'Ulivo), Andrea Zangara (deputato regionale, La Margherita Democrazia è Libertà), Cinzia Dato (deputato, L'Ulivo), Rino Piscitello (deputato, L'Ulivo), Giovanni Barbagallo (capogruppo all'Ars, La Margherita Democrazia è Libertà), Caterina Agate (assessore, Mazara del Vallo, La Margherita Democrazia è Libertà), Leoluca Orlando (deputato, candidato a Sindaco di Palermo, L'Italia dei Valori), Antonino Papania (senatore, L'Ulivo), Mario Galbera (delegato di Catania, La Margherita Democrazia è Libertà), Franco Piro (deputato regionale, La Margherita Democrazia è Libertà), Elio Galvagno (deputato regionale, La Margherita Democrazia è Libertà), Sergio Mattarella (deputato, L'Ulivo), Calogero Pumilia, Elio Galvagno (coordinatore regionale, La Margherita Democrazia è Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Democratici Di Sinistra, Ii, L'unione, La Margherita, Partito Democratico, Politica, Regioni, Sicilia.

La registrazione audio del congresso ha una durata di 4 ore e 33 minuti.

leggi tutto

riduci