02 APR 2007
stampa

Incontro stampa della Democrazia Cristiana per le Autonomie sulle possibilità di aggregazione dei diversi partiti di centro

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:30 Durata: 25 min 16 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
L'incontro sarà l'occasione per ufficializzare l'ingresso di numerosi Quadri di comitati cittadini provenianti da diversi partiti del centro.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro stampa della Democrazia Cristiana per le Autonomie sulle possibilità di aggregazione dei diversi partiti di centro" che si è tenuta a Roma lunedì 2 aprile 2007 alle 12:30.

Con Massimo Nardi (segretario regionale, Democrazia Cristiana per le autonomie), Vincenzo Caprioli (vice segretario romano, Democrazia Cristiana per le autonomie), Roberto Marongiu (vice segretario regionale,
Democrazia Cristiana per le autonomie), Roberto Pedrarota (capo segreteria regionale, Democrazia Cristiana per le autonomie), Antonio Gazzellone (segretario romano, Democrazia Cristiana per le autonomie).

Tra gli argomenti discussi: Casa Delle Liberta', Centro, Dc, Democrazia Cristiana Per Le Autonomie, Partiti, Politica, Rifondazione Dc, Rotondi, Sinistra, Udc.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci