04 APR 2007
dibattiti

Questione socialista e Partito democratico

DIBATTITO | - Roma - 18:07 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Il Club Prima Riformisti è promosso da persone di tradizione e cultura laica e socialista liberale e ha tra i suoi scopi quello di promuovere convegni, confronti, colloqui, e ogni altra iniziativa utile ad affrontare il tema delle riforme in Italia e a coinvolgere donne e uomini della società che guardano con interesse al percorso di costruzione del Partito democratico.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Questione socialista e Partito democratico", registrato a Roma mercoledì 4 aprile 2007 alle 18:07.

Dibattito organizzato da Club Prima Riformisti. Per il Partito Democratico.

Sono
intervenuti: Eugenio Santoro (professore), Pierluigi Severi (presidente del Club Prima Riformisti), Stefano Marroni (vicedirettore Tg2), Piero Fassino (deputato, segretario nazionale, Democratici di Sinistra), Bobo Craxi (sottosegretario degli Affari Esteri, I Socialisti), Claudio Signorile (membro della Direzione Nazionale, Socialisti Democratici Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Democratici Di Sinistra, Governo, I Socialisti, La Margherita, Laicita', Partiti, Partito Democratico, Politica, Riforme, Sinistra, Socialismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

leggi tutto

riduci