05 APR 2007
intervista

Intervista a Mauro Fabris sul confronto di esponenti dell'UDEUR con il Presidente del Consiglio Romano Prodi sul progetto di rifoma della legge elettorale proposto da questo partito

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 min 27 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Per discutere di legge elettorale il premier Prodi e il Ministro Chiti hanno incontrato una delegazione dell'Udeur, che si è detta convinta della necessità di una riforma costituzionale del Senato federale.

Il Presidente del Consiglio e il Ministro Chiti si sono riservati di valutare tale ipotesi.

Secondo l'Udeur questa soluzione potrebbe trovare consensi anche da parte del centrodestra; per questo il partito di Mastella si confronterà con la Lega.

"Intervista a Mauro Fabris sul confronto di esponenti dell'UDEUR con il Presidente del Consiglio Romano Prodi sul progetto di rifoma della legge
elettorale proposto da questo partito" realizzata da Alessio Falconio con Mauro Fabris (deputato, capogruppo alla Camera dei deputati, Unione Democratici per l'EURopa).

L'intervista è stata registrata giovedì 5 aprile 2007 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Centro, Costituzione, Destra, Federalismo, Governo, Lega Nord, Legge Elettorale, Mastella, Politica, Prodi, Riforme, Senato, Udeur.

La registrazione audio ha una durata di 1 minuto.

leggi tutto

riduci