13 APR 2007
stampa

Incontro con i giornalisti al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 7 min 48 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Il Consiglio dei Ministri ha trattato l'adeguamento della legislazione italiana in materia di agricoltura biologica alla normativa dell'Unione Europea e l'iniziativa del Governo italiano per la moratoria universale della pena di morte presso l'Assemblea Generale dell'ONU.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma venerdì 13 aprile 2007 alle ore 11:00.

Con Enrico Letta (sottosegretario Presidenza del Consiglio, La Margherita Democrazia è Libertà), Paolo De Castro (ministro delle Politiche
Agricole Alimentari e Forestali, L'Ulivo), Paolo De Castro (ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, La Margherita Democrazia è Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Abolizionismo, Agricoltura, Agroalimentare, Biologia, Concorrenza, Consumatori, D'alema, Diritti Civili, Diritti Umani, Esteri, Europa, Governo, Lavoro, Legge, Onu, Pena Di Morte, Politica, Sicurezza, Sviluppo, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci