14 APR 2007
governo

Gratuità / Solidarietà / Partecipazione - 5ª Conferenza Nazionale del Volontariato

CONVEGNO | - Napoli - 17:21 Durata: 1 ora 22 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Conferenza Nazionale organizzata dall'Osservatorio Nazionale per il Volontariato del Ministero della Solidarietà Sociale in partenariato con il Comune di Napoli e con il contributo della Regione Campania, della Provincia di Napoli, dell'Autorità Portuale e dell'Ente Provinciale per il Turismo (13/14/15 aprile 2007).

Convegno "Gratuità / Solidarietà / Partecipazione - 5ª Conferenza Nazionale del Volontariato", registrato a Napoli sabato 14 aprile 2007 alle ore 17:21.

L'evento è stato organizzato da Ministero della Solidarietà sociale.

Sono intervenuti: Franca Donaggio (sottosegretario per
la solidarietà sociale, Democratici di Sinistra), Paolo Ferrero (ministro della solidarietà sociale, Partito della Rifondazione Comunista), Giuseppe Brancaccio (comunità di sant'Egidio), Giacomo Panizza (comunità progetto sud), Savino Pezzotta (presidente della fondazione per il sud), Wilma Mazzocco (portavoce del forum permanente del terzo settore), Romano Prodi (presidente del Consiglio dei Ministri, L'Ulivo).

Tra gli argomenti discussi: Affari Sociali, Assistenza, Campania, Economia, Giovani, Governo, Istituzioni, Lavoro, Mezzogiorno, Ministeri, Onlus, Riforme, Societa', Solidarieta' Sociale, Stato, Sud, Sviluppo, V.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci