24 APR 2007
stampa

Incontro con i giornalisti di Giuliano Amato e di Paolo Ferrero al termine della riunione del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:29 Durata: 46 min 56 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Tema affrontato per i Dicasteri dell'Interno e della Solidarietà sociale: il Disegno di legge del ministro dell'Interno Giuliano Amato e del ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero sulla modifica della disciplina dell'immigrazione e delle norme sulla condizione dello straniero.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti di Giuliano Amato e di Paolo Ferrero al termine della riunione del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma martedì 24 aprile 2007 alle 12:29.

Con Enrico Letta (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei
Ministri, La Margherita Democrazia è Libertà), Giuliano Amato (ministro dell'Interno, L'Ulivo), Paolo Ferrero (ministro per la Solidarietà sociale, Partito della Rifondazione Comunista), Enrico Letta (Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, La Margherita Democrazia è Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bossi, Centro, Clandestinita', Criminalita', Diritti Civili, Diritto, Famiglia, Fini, Giustizia, Governo, Immigrazione, Imprenditori, Impresa, Interni, Italia, Lavoro, Legge, Mafia, Permesso Di Soggiorno, Politica, Riforme, Sanita', Sindacato, Sinistra, Societa', Solidarieta' Sociale, Volontariato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci