01 MAG 2007
intervista

Intervista a Natale D'Amico sul "Family day", e sulla manifestazione denominata "Coraggio laico", previste per il 12 maggio 2007 a Roma, e sugli aspetti economici e competitivi della vicenda di Telecom Italia

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 19:42 Durata: 8 min 8 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il "Family day" è promosso dal Forum delle Associazioni Familiari ed è previsto per il 12 maggio 2007 a Piazza San Giovanni a Roma.

L'iniziativa denominata "Coraggio laico" è promossa da La Rosa nel Pugno ed è prevista per il 12 maggio 2007 a Piazza Navona a Roma.

"Intervista a Natale D'Amico sul "Family day", e sulla manifestazione denominata "Coraggio laico", previste per il 12 maggio 2007 a Roma, e sugli aspetti economici e competitivi della vicenda di Telecom Italia" realizzata da Claudio Landi con Natale D'Amico (senatore, La Margherita Democrazia è Libertà).

L'intervista è stata
registrata martedì 1 maggio 2007 alle 19:42.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cattolicesimo, Chiesa, Concorrenza, Cultura, Diritti Civili, Diritto, Divorzio, Economia, Famiglia, Italia, La Rosa Nel Pugno, Laicita', Legge, Politica, Sdi, Societa', Sviluppo, Tecnologia, Telecom, Telecomunicazioni.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci