05 LUG 2006
dibattiti

Le politiche di ricerca e innovazione per la competitività e l'occupazione del sistema produttivo. Le proposte di Cgil Cisl Uil

CONVEGNO | - ROMA - 10:18 Durata: 2 ore 49 min
A cura di Andrea Maori
Player
Convegno "Le politiche di ricerca e innovazione per la competitività e l'occupazione del sistema produttivo. Le proposte di Cgil Cisl Uil", registrato a Roma mercoledì 5 luglio 2006 alle ore 10:18.

L'evento è stato organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e Unione Italiana del Lavoro.

Sono intervenuti: Patrizia Mattioli (responsabile per il settore professioni, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Gianni Baratta (componente segreteria generale, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Giuseppe Silvestri (Rettore
dell'Università degli Studi di Palermo), Fabio Mussi (ministro dell'Università e della Ricerca Scientifica, Democratici di Sinistra), Guglielmo Loy (Segretario Confederale, Unione Italiana del Lavoro), Luigi Nicolais (ministro per le Riforme e l'Innovazione nelle pubblica amministrazione, Democratici di Sinistra), Raffaele Ranucci (assessore allo Sviluppo economico, Ricerca, Innovazione e Turismo - Regione Lazio), Gianni Giaccaglia, Paolo Bonaretti (direttore di Aster Emilia Romagna), Simone Sorbi (Dirigente della Regione Toscana), VALERIO ELIA (Dirigente dell'assessorato Sviluppo Economico Regione Puglia), Stefano Patriarca (FORMEZ, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Marigia Maulucci (Segretario Confederale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Cgil, Cisl, Concorrenza, Finanziamenti, Governo, Impresa, Industria, Ministeri, Mussi, Produzione, Ricerca, Scienza, Sindacato, Sviluppo, Tecnologia, Uil, Universita'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 49 minuti.

leggi tutto

riduci