25 MAG 2007
manifestazioni

Comizio di Daniele Capezzone a conclusione della campagna elettorale della "Lista Alternativa per Monteforte" per le elezioni amministrative del 27 e 28 giugno 2007

COMIZIO | - Monteforte Irpino - 17:40 Durata: 1 ora 17 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
A sostegno del candidato Sindaco Antonio Renzulli e di Giovanni Capo, dirigente di Radicando e candidato al Consiglio comunale.

Registrazione audio di "Comizio di Daniele Capezzone a conclusione della campagna elettorale della "Lista Alternativa per Monteforte" per le elezioni amministrative del 27 e 28 giugno 2007", registrato a Monteforte Irpino venerdì 25 maggio 2007 alle 17:40.

Sono intervenuti: Bruno Gambardella (presidente dell'associazione radicando, Radicali Italiani), Daniele Capezzone (presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, Radicali Italiani),
Antonio Petoia, Antonio Davanzo, Massimo Vitale, Sebastiano Scala, Giovanni Sarubbi (giornalista), Capo, Antonio Montuori, Antonio Renzulli (candidato Sindaco di Monteforte).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Bassolino, Campania, Elezioni, Irpinia, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Rifiuti.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

leggi tutto

riduci