15 GIU 2007
dibattiti

Giustizia Penale: esiste l'approdo? La lunga stagione delle riforme

CONVEGNO | - Copanello - 16:49 Durata: 3 ore 26 min
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
(15 - 16 Giugno 2007).

Convegno "Giustizia Penale: esiste l'approdo? La lunga stagione delle riforme", registrato a Copanello venerdì 15 giugno 2007 alle ore 16:49.

L'evento è stato organizzato da Camera Penale di Catanzaro "Alfredo Cantafora".

Sono intervenuti: Aldo Casalinuovo (presidente della Camera Penale di Catanzaro "Alfredo Cantàfora"), Pietro Antonio Sirena (presidente della Corte d'Appello di Catanzaro), Mario Magno (vicepresidente del Consiglio Provinciale di Catanzaro), Antonio Tassoni (vicesindaco del Comune di Catanzaro), Giuseppe Iannello (presidente Ordine degli Avvocati di
Catanzaro), Giuliano Pisapia (presidente della commissione del Ministero della Giustizia per la riforma del codice penale), Giuseppe Riccio (presidente Commissione di studio per la riforma del codice di procedura penale), Nicolò Zanon (ordinario di diritto costituzionale all'Università degli Studi di Milano), Giovandomenico Lepore (procuratore della Repubblica di Napoli), Vincenzo Ioppoli (componente giunta dell'Unione delle Camere Penali Italiane).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Giustizia, Istituzioni, Magistratura, Penale, Politica, Procedura, Riforme.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 26 minuti.

leggi tutto

riduci