Tra gli argomenti discussi: Cultura, Liberalismo, Libro.
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Rubrica
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opinionista
Spesso si dimentica che il rapporto tra culturale citare un rapporto che foriero di significato ovvero di
Contenuto direzione per quanto riguarda la possibilità di capire anche il rapporto tra politiche società
Del resto uno sarebbe sufficiente partire dalla letteratura e con le parole di tocca il vino laddove gli dice che non cita epica dopo Pietro meglio
Quando Marco Polo incontrando appunto di comunicare una avviene tra loro questo scambio questo discorso questo dialogo
Ma con le racchette che sostiene il ponte chiede cubi camminare
Ponte non è sostenuto da questo o quella pietra
Risponde Marco Polo ma dalla linea che dall'Arco con queste pietre bici forma
Ed ecco in fondo che quel termine dell'arco che si forma
Che dovrebbe essere il filo rosso della nostra riflessione soprattutto quando questa linea della qualche modo ci pone il problema
Di una politica della bellezza di come l'estetica liberate ci deve essere una branca soltanto due filosofie possa ritornare al centro della nostra riflessione della nostra rappresentazione di interessi di valori
Dunque la bellezza
Impariamo dipende secondo i libri ma
A fianco di questi livelli siccome ho parlato di politica e società anche un un terzo suggerimento che attiene invece al rapporto tra denaro in comunità
E quindi appunto all'economia interpretata tuttavia e qui in con taglio liberale dunque perché bellezza perché parliamo di cifre con tutta la città FIFA fisco ICI Montecity Montà ma ripeto incitano sono citate
Sono invece undici vediamo nel pensare con il fare e allora dialogo compensare con controllare ecco che qui Cicchitto discorso tra denaro e comunità
Ricordo una pubblicazione
Concreto pulite editore d'autore a voi credo conosciuto calo l'ok e per interesse a recuperare questo saggio perché qui si pone una questione secondo me interessante ed emblematica la crisi
Della rappresentanza politica
Nulla clown come causa
Della appunto alla critica politica ma come si tenta di una critica profonda più radicale e più lontana che e quella che era interesse è qui che la crisi della rappresentabili tema in quanto tale
L'argomento in più
Invito chi più dicono che questo non è mai esistita rapportato ad estremo rigore all'ora equità rappresentatività non è mai esistita la riflessione su quale tipo di rappresentanza politica possa discendere coerentemente da questo afferma
Spiegavano meglio con le parole di di Comites che in qualche modo attraverso l'altra personalmente appunto tutto il messaggio
Sereni evito sorge in una società e quelle societarie argomentate socialmente lamentata
Questo ha senso e acquoso affermare dunque che la società sia
Precipitano individuo sia sul piano logico né sul piano storico
Se la società non esista o meglio se esiste soltanto nell'azione di gli uomini come detenuti rinchiusi allora l'evoluzione cercarla all'esterno di queste azioni fuori delle firme individui
E così quando si parla di minoranze e di rappresentante delle minoranze dovevo allora sostenere pienamente profondamente che ENAC piccole minoranze quindi su cui si fonda poi di conseguenza una società
La quale ci ha citato i richiederebbe una rappresentatività e come ultima istanza una rappresentanza politica
Tutto questo ragionamento non si muove a partire dall'individuo ecco io credo che questo sia il punto che pone denaro comunicare in cui invece la Commissione certamente di natura etica
Allora ecco che si specifica il mio ragionamento sulla bellezza Congo pubblicazione
Sulla bellezza nessun essere giusti parlammo già molti anni fa e niente Errani e una riflessione anche su un altro italiano Stefano trekking del veto Bollati Boringhieri
Intanto per dire che se non sbaglio nel novantasei
Bush in Italia allora per le scorie ribadisce in un bel intitola spettando Dio perché ricordo questo testo perché la chiave di lettura invece delle tema della bellezza di titoli di cui vi parlerò
Perché magari afferma che l'amore per la bellezza
Per l'abilità del mondo contiene comporta insomma sostiene l'amore
Per altre cose per quelle cose così prezioso e qui davvero preziosa che possono essere
Distrutto del caso
Le cose davvero perché oggi sono quelle che costruiscono scale protervia verso la bellezza del mondo
E questo in rete sono finestre aperte su di esso su un punto sul mondo
Ecco se veniamo suoceri fino in fondo quello che diceva si muove sappiamo quali sono i valori relativi in ordine alla bellezza mine
Capitato di sentire per quindi fare una discussione polemica molto viva e vivace nel mondo del teatro tra attrattori produttori
Laddove di fronte al paventato un progetto di legge in ordine al finanziamento appunto dei teatri dello spostamento di competenze da una una chiara centrarono chiave periferico regionale
è cocomeri avrebbero detto tra gli attori fra i territori più raffinati
A loro modo raffinati che questo pelli sta spostando la cultura e finanziamenti sulle spatole su musei sull'opera d'arte e non sugli uomini
E questo è un grande errore una sciocchezza un'agenzia perché è chiaro che le è stato le opere d'arte i musei sono
Uomini solo intuibile individui informa
E
Sono anche i diritti coloro che l'Interpol attorno continuamente e costantemente non solo non parla di storici dell'artefice dell'arte ma tutto il coloro che in qualche modo attraverso quindi oggetti o quei soggetti d'arte con la loro rappresentanza di valori e possono continuare a sviluppare un ragionamento da fare loro battaglia
Allora se è così capiamo che quando parliamo di Berretta capiamo anche che questa linea
Interpretata uno strumento sbagliato e che
Ecco qui arrivo davvero ad e l'intervento
Ecco perché un oggetto quando è bello ci cambia e ci cambia perché
Perché queste dell'età grazie all'oggetto bello
Nell'interazione con noi con noi quindi con noi uomini concreti uomini donne e concreti ci trasforma perché impegni impiega i nostri sensi e osservando punto la bellezza delle cose la nostra percezione cambiando si amplia e si approfondisce
Ci sottrae gran attento banale e quotidiano alle preoccupazioni più stupide e la nostra intelligenza ognuno indicarli più diffusi faccia attenzione
Chi si muove verso altro verso l'esterno verso appunto altri esseri umani
Allora se così ecco che abbiamo una forma di bellezza di natura e
Per concludere perché io ricoperto anche allora quel libro ditte fronte che sulla bellezza Bollati Boringhieri perché
Anche qui naturalmente si sostiene che quando si parla di estetica dei suoi prodotti Fini utilizza un linguaggio simbolico e tale linguaggio simbolico ci permette dieci offre un'espressione della creatività
E dire non ci piove del vero
Naturalmente
Riscosso motivi anche dare offrire in sede in ragione del fatto che attraverso i simboli linguaggio simbolico
Si possa
Si possa continuare a raccontare le questure di sempre diverse imprese iscritte negli uomini
E questo ci spiega ad esempio alcuni miti non ultimo e concludo davvero che probabilmente un tesoro che apriamo anche
Che al rimpasto ritiene nella guerra di Troia la guerra di Troia prego non è naturalmente una guerra che è scaturita coprodotto indotta dalla conservazione almeno di questa figura femminile vicino a del potente di turno o no
Non è così
A questo e a volte più interessante perché invece di una guerra di Troia e di eliminare perciò che tener presente che incarna su delle
Cioè chi vi dalla guerra pretoriani greci in qualche modo in cui c'era la possibilità di dire che da
Grida vendetta da quella parte che dall'estetica è stata quella parte
Che il bello sarà quella parte
Come strumenti e come strategia di considerazione promozione del proprio territorio politico ecco
Se è così attualmente cambia tutto e ripeto l'abbia detto allora ritiene essere espressione non soltanto
Non soltanto non soltanto del vero ma della possibilità di produrre il vero quindi che la modalità perché l'uomo ha da sempre che la creatività
Per raggiungere appunto un'emancipazione un accrescimento disperso dice spesso offrendo così appunto attraverso la bellezza e quindi l'arte una vera religione civile all'uomo e l'umanità
Grazie Massimiliano Finazzer fuori alla prossima settimana
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