21 GIU 2007
dibattiti

Dal partito di "plastica" al grande Partito della Libertà: quale modello organizzativo? - Incontro con Claudio Scajola

DIBATTITO | - Napoli - 18:49 Durata: 2 ore 15 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Incontro di chiusura nell'ambito del ciclo di lezioni della 1ª Scuola di Formazione Politica promossa dai Giovani per la Libertà di Forza Italia (dal 13 aprile al 25 giugno 2007) A cura del Cordinamento Forza Italia giovani di Napoli e del Coordinamento Cittadino di Napoli e con la collaborazione del Coordinamento Regionale giovanile Campania I e Campania II.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Dal partito di "plastica" al grande Partito della Libertà: quale modello organizzativo? - Incontro con Claudio Scajola", registrato a Napoli giovedì 21 giugno 2007 alle 18:49.

Dibattito
organizzato da Forza Italia.

Sono intervenuti: Alessio Romano (coordinatore dei Giovani della regione Campania, Forza Italia), Paolo Ibello, Claudio Scajola (presidente del Comitato di Presidenza, Forza Italia), Paolo Russo (commissario del coordinamento cittadino, Fi), Maurizio Iapicca (vice coordinatore della Campania, Forza Italia).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Elezioni, Forza Italia, Partiti, Politica, Sinistra, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 15 minuti.

leggi tutto

riduci