22 GIU 2007
dibattiti

UE sviluppo sostenibile e cambiamenti climatici: che fare?

DIBATTITO | - Roma - 14:25 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
"Appuntamenti europei a Roma" è un'Associazione culturale no profit che mira a creare e diffondere cultura (europea, internazionale, e comparata).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "UE sviluppo sostenibile e cambiamenti climatici: che fare?", registrato a Roma venerdì 22 giugno 2007 alle 14:25.

Dibattito organizzato da Associazione "Appuntamenti europei a Roma".

Sono intervenuti: Massimo Palumbo (responsabile Ufficio d’Informazione per l’Italia del Parlamento europeo), Silvana Paruolo (giornalista e membro del Team Europe Ue), Roberto Caracciolo (responsabile del Dipartimento
misurazione dell'inquinamento dell'Abat), Mara Angeloni (funzionaria del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare), Mariagrazia Midulla (responsabile del programma clima per il WWF Italia), Alfonso Andria (europarlamentare componente della Commissione ambiente, La Margherita Democrazia è Libertà), Nicola Di Rienzo, Elena Paruolo (vice presidente dell'Associazione "Appuntamenti europei a Roma").

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Clima, Europa, Inquinamento, Kyoto, Parlamento Europeo, Sviluppo, Territorio, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

leggi tutto

riduci