27 GIU 2007
stampa

Presentazione della campagna "Coalizione Generazionale", per la presentazione di liste under35 alle future elezioni amministrative di Bologna, Firenze, Roma e di tutti i comuni italiani (sopra e sotto i 15.000 abitanti)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:25 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Promotori della Coalizione Generazionale sono Società Aperta Giovani, DyalogUE, LiberalCafè, Giovani Liberaldemocratici.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della campagna "Coalizione Generazionale", per la presentazione di liste under35 alle future elezioni amministrative di Bologna, Firenze, Roma e di tutti i comuni italiani (sopra e sotto i 15.000 abitanti)" che si è tenuta a Roma mercoledì 27 giugno 2007 alle 11:25.

Con Luca Bolognini (presidente della Società Aperta Giovani), Enrico Cisnetto (presidente di Società Aperta), Guglielmo Forgeschi
(coordinatore Dyalogue Italia), Giuliano Gennaio (presidente "Liberal Cafè"), Salvatore Italia (segretario di Società Aperta Giovani), Vittorio Sepe (presidente nazionale giovani, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

La conferenza stampa è stata organizzata da DyalogugUE e Giovani Liberaldemocratici e Liberalcafè e Società Aperta Giovani.

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Elezioni, Giovani, Partiti, Politica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci