17 LUG 2007
stampa

L'azione e la politica del Governo Prodi. Incontro con i giornalisti del Ministro Emma Bonino

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 18:10 Durata: 19 min 40 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
L'azione e la politica del Governo Prodi; la necessità di diminuire la spesa pubblica e di risanare il debito pubblico per un rilancio dell'economia; il riordino e la riforma del sistema pensionistico e previdenziale; il rapporto con la sinistra e con il sindacato; l'introduzione di ulteriori ammortizzatori sociali per i giovani; la compatibiltà e l'utilità della sua permanenza all'interno della coalizione di governo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'azione e la politica del Governo Prodi. Incontro con i giornalisti del Ministro Emma Bonino" che si è tenuta a Roma
martedì 17 luglio 2007 alle ore 18:10.

Con Emma Bonino (ministro per il Commercio Internazionale e per le Politiche Europee, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ammortizzatori Sociali, Banca D'italia, Bonino, Casa, Comunismo, Corte Dei Conti, Debito Pubblico, Dimissioni, Disoccupazione, Draghi, Economia, Europa, Famiglia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Fisco, Giovani, Governo, Italia, La Rosa Nel Pugno, Lavoro, Legge, Maroni, Pannella, Pensionati, Pensioni, Politica, Previdenza, Prodi, Radicali Italiani, Sindacato, Sinistra, Societa', Spesa Pubblica, Unione Europea, Welfare.

Questa conferenza stampa ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Emma Bonino

    ministro per il Commercio Internazionale e per le Politiche Europee (LA ROSA NEL PUGNO)

    Al termine dell'intervento risponde alle domande dei giornalisti
    18:10 Durata: 19 min 40 sec