01 AGO 2007
stampa

A un anno dall'indulto. La pena e il carcere. Osservazioni e proposte dei Garanti

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 11:16 Durata: 2 ore 5 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "A un anno dall'indulto. La pena e il carcere. Osservazioni e proposte dei Garanti" che si è tenuta a Milano mercoledì 1 agosto 2007 alle 11:16.

Con Girgio Bertazzini (garante per i diritti dei detenuti della Provincia di Milano), Desi Bruno (garante per i diritti dei detenuti del Comune di Bologna), Gianfranco Spadaccia (garante per i diritti dei detenuti del Comune di Roma, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Giorgio Bertazzini (garante per i diritti dei detenuti della Provincia di Milano), Franco Corleone (garante
dei diritti detenuti del comune di Firenze), Giovanna Di Rosa (magistrato sorveglianza di Milano), Catia Taraschi (responsabile uficio del trattamento del provveditorato), Maria Pia Brunato (garante dei diritti dei detenuti del Comune di Torino), Stefano Nastasia (portavoce del sottosegretario alla Giustizia), Agostino Siviglia (in rappresentanza del garante del Comune di Reggio Calabria).

La conferenza stampa è stata organizzata da Assessorato ai diritti dei cittadini della Provincia di Milano e Garanti dei diritti delle persone limitate nella libertà.

Tra gli argomenti discussi: Bologna, Carcere, Diritti Civili, Firenze, Giustizia, Indulto, Magistratura, Milano, Reggio Calabria, Roma, Societa', Torino.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 2 ore e 5 minuti.

leggi tutto

riduci