08 AGO 2007
stampa

Rosy Bindi presenta il comitato «Scelgorosy» a sostegno della sua candidatura per le primarie del PD

CONFERENZA STAMPA | - Ancona - 17:30 Durata: 36 min 53 sec
A cura di Aduc e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Presentazione del Comitato promotore "Scelgorosy", che unisce esperienze e sensibilità diverse, persone già impegnate in politica, esponenti del mondo del volontariato, cittadine e cittadini, a sostegno della candidatura a Segretario del Partito Democratico del Ministro delle Politiche per la Famiglia Rosy Bindi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Rosy Bindi presenta il comitato «Scelgorosy» a sostegno della sua candidatura per le primarie del PD" che si è tenuta a Ancona mercoledì 8 agosto 2007 alle ore 17:30.

Con Marina Magistrelli (senatore, La Margherita
Democrazia è Libertà), Rosy Bindi (ministro delle Politiche per la Famiglia, La Margherita Democrazia è Libertà), ADRIANA MOLLAROLI (consigliere della Regione Marche, Democratici di Sinistra), Maria Guidotti (portavoce del Forum Permanente del Terzo Settore).

La conferenza stampa è stata organizzata da Scelgorosy.

Tra gli argomenti discussi: Centro, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Di Pietro, Farmacia, Fecondazione Assistita, Gentiloni, Governo, L'unione, La Margherita, Laicita', Legge, Legge Elettorale, Marche, Mastella, Ministeri, Pannella, Parlamento, Partiti, Partito Democratico, Politica, Primarie, Procreazione, Prodi, Sanita', Sinistra, Toscana, Veltroni.

Questa conferenza stampa ha una durata di 36 minuti.

leggi tutto

riduci