21 MAG 2005
dibattiti

I quattro referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

DIBATTITO | - BRESCIA - 21:12 Durata: 2 ore 21 min
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "I quattro referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica", registrato a Brescia sabato 21 maggio 2005 alle 21:12.

Sono intervenuti: Elisabetta Pittino (Presidente regionale della Lombardia del Movimento per la Vita), Massimo Gandolfini (Presidente dei medici cattolici di Brescia), Michele De Lucia (Membro della Direzione Nazionale, Radicali Italiani), Arturo Buongiovanni (Vicepresidente regionale del Lazio del Movimento per la Vita), Paola Vilardi (Presidente del Consiglio
provinciale di Brescia, Forza Italia), Paola Vilardi (Presidente del Consiglio provinciale di Brescia), Piero Puzzi (Ginecologo, Federazione dei Verdi).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Astensionismo, Bioetica, Cattolicesimo, Cei, Cellule Staminali, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Malattia, Maternita', Movimento Per La Vita, Procreazione, Proibizionismo, Radicali Italiani, Ricerca, Ruini, Salute, Sanita', Scienza, Voto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 21 minuti.

leggi tutto

riduci