01 GIU 2005
stampa

Presentazione del Comitato veneziano per il sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

CONFERENZA STAMPA | - VENEZIA - 13:40 Durata: 38 min 21 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Comitato veneziano per il sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" che si è tenuta a Venezia mercoledì 1 giugno 2005 alle 13:40.

Con Franco Fois (segretario dell'Associazione VenetoRadicale, Radicali Italiani), Giorgio Tommasi (Consigliere della Municipalità Venezia Murano Burano, Democratici di Sinistra), Mara Runiz (Assessora al Comune di Venezia), Felice Casson (Consigliere comunale di Venezia), Sergio Vazzoler (segretario regionale
del Veneto, Socialisti Democratici Italiani), Roberto Del Bello (Segretario provinciale di Venezia, Partito della Rifondazione Comunista), Sergio Chiloiro (Segretario generale della Camera del Lavoro di Venezia, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Delia Murer (assessore alle politiche sociali del comune di Venezia, segretaria provinciale di Venezia, Democratici di Sinistra), Flavio Del Corso.

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato per il Sì ai referendum sulla legge n.40/2004.

Tra gli argomenti discussi: Astensionismo, Cei, Cellule Staminali, Chiesa, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Maternita', Procreazione, Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Scienza, Sinistra, Stato, Venezia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 38 minuti.

leggi tutto

riduci