06 GIU 2005
dibattiti

Per una scelta consapevole. Le ragioni del sì, del no e dell'astensione sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004

CONVEGNO | - MILANO - 15:39 Durata: 3 ore 28 min
Scheda a cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Convegno "Per una scelta consapevole. Le ragioni del sì, del no e dell'astensione sui referendum abrogativi della legge n. 40/2004", registrato a Milano lunedì 6 giugno 2005 alle ore 15:39.

L'evento è stato organizzato da Comune di Milano.

Sono intervenuti: Giangiacomo Schiavi (Giornalista del Corriere della Sera), Gabriele Albertini (sindaco di Milano, Forza Italia), Maddalena Di Mauro (Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano), Vincenzo Giudice (presidente del Consiglio Comunale di Milano, Forza Italia), Domenico Di Virgilio (Sottosegretario di Stato alla Salute,
Forza Italia), Edoardo Boncinelli (Direttore dell'Istituto di Biologia Molecolare Hsr), Emanuela Baio Dossi (Senatrice, La Margherita Democrazia è Libertà), Benedetto Della Vedova (Membro della Direzione, Radicali Italiani), Daniela Santanchè (deputata, Alleanza Nazionale), Barbara Pollastrini (Deputata, coordinatrice donne, Democratici di Sinistra), Antonio Palmieri (Deputato, Forza Italia), Chiara Moroni (deputata, Nuovo PSI), Antonio Del Pennino (Senatore, Pri), Carlo Giovanardi (Ministro per i rapporti con il Parlamento, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Astensionismo, Bioetica, Cattolicesimo, Cei, Cellule Staminali, Chiesa, Clonazione, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Malattia, Maternita', Procreazione, Referendum, Ricerca, Ruini, Salute, Scienza, Sterilita'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 28 minuti.

leggi tutto

riduci