24 AGO 2007
dibattiti

Nuova legge sul non profit: quali prospettive

DIBATTITO | - Rimini - 11:31 Durata: 2 ore 1 min
A cura di Alessio Grazioli e SI
Organizzatori: 
Player
Workshop promosso nell'ambito del Meeting per l'Amicizia fra i Popoli 2007 dal titolo: "La verità è il destino per il quale siamo stati fatti".

Registrazione video del dibattito dal titolo "Nuova legge sul non profit: quali prospettive", registrato a Rimini venerdì 24 agosto 2007 alle 11:31.

Dibattito organizzato da Comunione e Liberazione.

Sono intervenuti: Giorgio Vittadini (presidente della Fondazione per la Sussidiarietà), Antonio Quaglio (giornalista), Mario Nuzzo (presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Teramo), Emmanuele Forlani (segretario generale della Fondazione per la
Sussidarietà), Giuseppe Guzzetti (presidente della Fondazione Cariplo e presidente dell'ACRI), Stefano Zamagni (presidente dell'Agenzia per le Onlus Coordinamenti di Reti Nazionali del Volontariato), Giovanni Alemanno (deputato, Alleanza Nazionale), Roberto Pinza (vice ministro dell'Economia e delle Finanze, La Margherita Democrazia è Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Comunione E Liberazione, Corte Costituzionale, Costi, Finanziamenti, Fisco, Fondazioni, Investimenti, Mercato, Nonprofit, Politica, Privato, Riforme, Societa', Stato, Sussidiarieta', Welfare.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci