15 MAR 2006
stampa

Il confronto tv tra Romano Prodi e Silvio Berlusconi. L'arresto in Puglia del Segretario Provinciale del PRC di Bari e candidato alle politiche Raffaele Crivelli per associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di rifiuti. La manifestazione per la pace in programma a Roma sabato 18 marzo 2006

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 12:10 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il confronto tv tra Romano Prodi e Silvio Berlusconi. L'arresto in Puglia del Segretario Provinciale del PRC di Bari e candidato alle politiche Raffaele Crivelli per associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di rifiuti. La manifestazione per la pace in programma a Roma sabato 18 marzo 2006" che si è tenuta a Roma mercoledì 15 marzo 2006 alle 12:10.

Con Fausto Bertinotti (deputato e segretario nazionale, Partito della Rifondazione Comunista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito della Rifondazione Comunista.

Sono
stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Arresto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Crisi, Economia, Elezioni, Esteri, Etica, Giustizia, Governo, Guerra, Iran, Iraq, Italia, L'unione, Lavoro, Magistratura, Mass Media, Onu, Pace, Pacifismo, Partiti, Politica, Prc, Precari, Prodi, Sanzioni, Televisione.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 18 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Fausto Bertinotti

    deputato e segretario nazionale (Partito della Rifondazione Comunista)

    risponde alle domande dei giornalisti
    12:10 Durata: 18 min