15 SET 2007
stampa

La coalizione di centro sinistra a Catania richiede le dimissioni del Sindaco Umberto Scapagnini

CONFERENZA STAMPA | - Catania - 18:48 Durata: 23 min 45 sec
A cura di Arsi e Delfina Steri
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La coalizione di centro sinistra a Catania richiede le dimissioni del Sindaco Umberto Scapagnini" che si è tenuta a Catania sabato 15 settembre 2007 alle ore 18:48.

Con Salvatore Gigliuto (coordinatore provinciale, Catania, La Margherita Democrazia è Libertà), Luca Spadaro (segretario provinciale, Catania, Democratici di Sinistra), Marcello Failla (rappresentante Rifondazione Comunista, Partito della Rifondazione Comunista), Salvo Cannata (segretario provinciale dei Comunisti Italiani, Catania), Manlio Di Mauro (rappresentante Sinistra
Democratica, Catania), Marilena Samperi (deputato, Democratici di Sinistra), Giovanni Giacalone (consigliere comunale, Catania, La Margherita Democrazia è Libertà), Gigi Attanasio (rappresentante SDI, Catania, Socialisti Democratici Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Democratici di Sinistra e La Margherita Democrazia è Libertà e Partito dei Comunisti Italiani e Socialisti Democratici Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Catania, Comuni, Criminalita', Destra, Dimissioni, Giovani, La Margherita, Pdci, Scapagnini, Scuola, Sicurezza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 23 minuti.

leggi tutto

riduci