24 SET 2007
stampa

Conferenza Stampa del comitato promotore del referendum sull'indennità dei Consiglieri regionali

CONFERENZA STAMPA | - Perugia - 12:00 Durata: 46 min 15 sec
A cura di Aduc e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Il Comitato Referendario Umbro presenta tre nuovi Referendum regionali "contro i costi della Politica e contro il regime che opprime la nostra regione", oltre a riproporre il Referendum per il Dimezzamento delle Indennità ai Consiglieri regionali.

Vengono inoltre illustrate le iniziative giudiziarie che il Comitato referendario ha intrapreso a tutela dei diritti dei 13.800 cittadini che hanno sottoscritto il Referendum per il dimezzamento delle indennità.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza Stampa del comitato promotore del referendum sull'indennità dei
Consiglieri regionali" che si è tenuta a Perugia lunedì 24 settembre 2007 alle 12:00.

Con Claudio Abiuso (portavoce del comitato referendario umbro), Pierpaolo Matteoni (comitato referendario umbro), Tommaso Ciacca (segretario del Centro Iniziativa Radicale di Perugia), Stelvio Zecca, Alberto Menconi (liste civiche dell'Umbria), Michele Guatini, Andrea Maori (membro della Segreteria di Perugia del Centro di Iniziativa Radicale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato referendario Umbro.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Costi, Enti Locali, Giustizia, Indennita', Legge, Lorenzetti, Magistratura, Politica, Referendum, Regioni, Umbria.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci