26 SET 2007
istituzioni

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano interviene alla Giornata internazionale di memoria e riflessione contro la schiavitù.

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Perugia - 16:00 Durata: 1 ora 49 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Partecipa Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica.

Registrazione video della manifestazione "Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano interviene alla Giornata internazionale di memoria e riflessione contro la schiavitù.", registrato a Perugia mercoledì 26 settembre 2007 alle 16:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Umbria Africa e Comune di Perugia.

Sono intervenuti: Roberto Ciccone (presidente del Consiglio comunale di Perugia, Partito della Rifondazione Comunista), Valter Corelli, Flavio Lotti (coordinatore nazionale della Tavola della Pace), Roberto Ciccone
(presidente del Consiglio comunale di Perugia), Renato Locchi (sindaco di Perugia, Democratici di Sinistra), Paul Dongmeza (presidente dell'Associazione Umbria-Africa), Michael Kima Tabong (Decano del Corpo diplomatico a Ambasciatore del Camerun in Italia), Samia Nkrumah (giornalista, Consigliere al Segretariato Permanente Premio Nobel per la pace).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Africa, Associazioni, Birmania, Istituzioni, Napolitano, Poverta', Presidenza Della Repubblica, Schiavitu', Societa'.

La registrazione video di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 49 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci