26 SET 2007
stampa

Conferenza stampa di Jacopo Gavazzoli Schettini e Piergiorgio Gawronski di presentazione delle liste a sostegno di "Noi per il Partito democratico"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 30 min 36 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Player
Insieme per cambiare il Partito democratico.

Piergiorgio Gawronski e Jacopo Gavazzoli Schettini uniscono le forze e lanciano la sfida per una profonda innovazione della politica.

E lo fanno dall'interno del Partito democratico.

Il 13 ottobre, alla vigilia delle primarie, lanceranno a Roma un movimento che possa raccogliere le istanze della societa' e portarle nel Pd.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Jacopo Gavazzoli Schettini e Piergiorgio Gawronski di presentazione delle liste a sostegno di "Noi per il Partito democratico"" che si è tenuta a Roma
mercoledì 26 settembre 2007 alle 11:30.

Con Jacopo Schettini Gavazzoli (candidato alle primarie per la segreteria del Partito Democratico), Piergiorgio Gawronski (candidato alle primarie per la segreteria del Partito Democratico), Giorgio Di Antonio (candidato regionale per il Lazio).

Tra gli argomenti discussi: Democrazia, Gawronski, Movimenti, Partito Democratico, Politica, Primarie, Schettini, Societa'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci